vai al "MURO" vai alla pagina "J-Comix"

 
 

J-Comix > Jack Travis

 
 

 
 

CHI E' JT  |  LA VITA  |  PHOTO GALLERY  |  LE MISSIONI  |  DOWNLOAD  |

 
 

Oramai conoscerete un pò tutti il grande Jack Travis (per gli amici JT), ma per chi ancora "stranamente" non dovesse aver mai sentito parlare di lui, per chi ancora non fosse venuto a conoscenza delle sue prodezze e peripezie, in poche parole potrebbe bastare definirlo: L'AGENTE SEGRETO.

 
 

Magari c'è chi fra voi potrebbe avere visto un certo James Bond 007 e c'è chi potrebbe avere sentito menzionare l'estroverso Austin Powers, ma è come essere belli alti e palestrati e doversi mettere un vecchio e sdrucito abito portato dal bisnonno (da tutti chiamato in famiglia "la carcassa") confronto ad un bel completo gessato fatto su misura, magari proprio da una bella sarta formosa e provocante, che non vede l'ora di toccarvi il cavallo nella prova del pantalone...

 
 

La sua fama di agente segreto è diventata oramai un incubo per chi intende intraprendere la vita del malavitoso.

Sapere che Jack Travis è sulle proprie orme, è un pò come buttarsi in mare subito dopo avere mangiato peperonata e polenta con castrato e cipolle agrodolci.

 
 

Qualcuno dice che preferirebbe stare in uno sgabuzzino con 5 rotwailer a digiuno e appena bastonati, piuttosto che trovarsi Jack Travis davanti (o peggio dietro!!) mentre ti coglie "con le mani nel sacco".

 
 

E' statisticamente provato che da quando JT è entrato a fare parte del S.I.E., il 5% dei malviventi si è dato ad occupazioni parallele come coltivazioni ortobotaniche e allevamenti avicoli, il 2% ha preso i voti, il 15% ha deciso di cambiarsi i connotati.

 
 

Una delle sue più grandi doti è il travestimento. Mille e una maschera, mille e una sembianza. Per tutti i truffaldini di questo pianeta, è oramai impossibile avere la certezza che dietro un viso innocente, un personaggio simpatico, un importante uomo d'affari, uno stretto collaboratore o addirittura la propria moglie non sia in realtà celato il nostro JT con l'obiettivo di stanarlo o di renderlo inerte per poi consegnarlo alla giustizia.

 
 

                      

 
 

Spesso la scelta da prendere deve essere decisa in pochi istanti e da essa può dipendere la sorte di molte persone ed è per questo che a seconda delle necessità e a seconda delle azioni strategiche da intraprendere, JT riesce abilmente ad inquadrare il problema e a trovare la miglior tattica da adottare per arrivare sempre a fare vincere il buono sul cattivo, il debole sul forte, il bene sul male.

 
   
 

CHI E' JT  |  LA VITA  |  PHOTO GALLERY  |  LE MISSIONI  |  DOWNLOAD  |