torna al MURO

 

Benvenuta/o nel sito jecky.it

Questa seconda release del mio sito l'ho voluta spingere maggiormente per quanto riguarda la grafica, inserendo nuove immagini e riferimenti, curandole maggiormente, dando in questo modo una sensibile svolta alla precedente versione.

 

Navigando all'interno del sito, troverai nuove pagine che ho voluto aggiungere con l'intento di completare il sito e renderlo maggiormente FULL VISION da parte di tutti i visitatori, unendo ai già presenti fumetti un contorno di elementi di vario genere, tipologia e cultura.

Il fumetto può essere sicuramente inteso come strumento per comunicare,  per creare e lanciare messaggi in maniera differente dal solito, talvolta anche più diretta che le semplici parole e immagini che vogliono rappresentare un prodotto, un'attività o un evento particolare.

 

Negozi, aziende e locali tendono sempre di più ad utilizzare il fumetto per pubblicizzare se stessi e i loro prodotti ma in generale a trasmettere un messaggio che va oltre al semplice prodotto, che va oltre al normale obiettivo di vendere qualcosa...ora si vuole vendere una tendenza, un modo di essere, di vivere e di apparire.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTATTO

24 Novembre 2007

 

 

Ed eccomi al 1° aggiornamento del sito versione “restyling”. Avete ragione, un sito dovrebbe essere costantemente aggiornato e non ogni anno e più!!

Purtroppo non riesco a dedicarci il tempo che vorrei per poter esprimere al massimo tutte le idee che mi passano per la testa, fra fumetti, grafica…e tanto altro.

Questo aggiornamento intanto vuole mettere in chiaro che questo sito è comunque VIVO e pronto ad emettere luce propria che possa illuminare alcuni e magari essere preso come esempio e come punto di riferimento per altri.

Esserci è importante ma lo è anche Crescere.

 

 

Anche senza troppa fretta.